NAPLES, ITALY - MARCH 19: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on March 19, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Non è un segreto che la sliding door del mercato del mercato del Napoli sia la permanenza di Kalidou Koulibaly. In più occasioni l’allenatore azzurro Luciano Spalletti ne ha tessuto le lodi.
La scadenza del contratto del senegalese la prossima estate, mette però paura al Napoli e a De Laurentiis. Perdere un giocatore del suo livello a parametro zero sarebbe un grave danno sia tecnico che economico.
Intanto, proprio sull’argomento, è intervenuto il giornalista, ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, in diretta durante lo speciale sul calciomercato di Sportitalia. Oltre alla situazione rinnovo, il giornalista ha parlato dell’interesse della Juventus per il senegalese, e la sua posizione a riguardo. Di seguito le sue parole:
“Koulibaly sa che la Juve lo metterebbe in cima alla lista della spesa, per me resta uno dei primi 5 in Europa”.
“Lui in questo momento ha detto che vuole parlare con il Napoli, dargli la precedenza. Per Spalletti è il passaggio decisivo del mercato del Napoli. ‘Koulibaly più dieci’ queste le parole dell’allenatore azzurro”.
Articolo modificato 29 Giu 2022 - 00:17