Il primo acquisto del mercato del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, si prepara ad arrivare in azzurro. Dopo aver saltato le ultime quattro partite della Dinamo Batumi – che lo ha prelevato nei mesi scorsi dal Rubin Kazan -, l’ala ha salutato il suo ormai ex club.
Entrato in campo durante l’intervallo della partita contro la Dinamo Tbilisi, ha ricevuto una standing ovation dai suoi tifosi. Oltre agli 8 gol e 2 assist in appena 11 presenze, si è messo in mostra come uno dei migliori talenti che il calcio georgiano abbia mai visto.
Il 21enne ex Rubin si è in fretta reso conto di poter fare il salto di livello successivo, come ha dimostrato anche con la nazionale georgiana, segnando 8 reti in 17 presenze e diventando presto il giocatore più importante della rosa. Al Napoli non vestirà dei panni facili, dovendo sostituire l’ex capitano e bandiera, Lorenzo Insigne.
Di seguito, il video del suo saluto ai tifosi della Dinamo Batumi nel corso dell’intervallo della sfida tra le due compagini georgiane: