Il prossimo Napoli di Luciano Spalletti continua a pendere forma. In una sessione di calciomercato che potrebbe rappresentare una rivoluzione restano sicuri alcuni punti dell’agenda di Giuntoli. Uno fra tutti la necessità di colmare il vuoto lasciato da Tuanzebe, che aveva rimpiazzato Manolas a gennaio senza davvero convincere l’ambiente azzurro.
Pertanto il Napoli continua a sondare il terreno per vari profili per il prossimo difensore centrale. Una trattativa avviata da tempo, ma che ha trovato più di un intoppo, è quella legata a Leo Ostigard. Il difensore norvegese di proprietà del Brighton ha già un accordo di massima con il Napoli; il club inglese, però, continua a tentennare. Il Torino infatti, inseritosi nella trattativa, ha presentato un’offerta più vantaggiosa ed ha di fatto bloccato il passaggio di Ostigard al Napoli.
Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, svela però un retroscena decisamente importante sulla trattativa Ostigard. Il centrale, che ha preso parte agli impegni con la nazionale norvegese, ha ricevuto una domanda dai media norvegesi riguardante il suo futuro al Napoli. Ostigard però non ha voluto rilasciare commenti, proprio in virtù del braccio di ferro venutosi a creare tra lui e il Brighton.