Uno dei primi due acquisti del Napoli di questa sessione di calciomercato è stato Khvicha Kvaratskhelia: l’attaccante georgiano è stato ufficializzato dallo stesso presidente Aurelio De Laurentiis lo scorso mese. L’annuncio ufficiale da parte della società è previsto per i primi giorni di luglio, una volta terminato il suo contratto con la Dinamo Batumi. Infatti, il classe 2001 arriverà a Napoli e partirà con la squadra per il ritiro di Dimaro Folgarida.
Oggi, il neo acquisto del Napoli ha rilasciato un’intervista al canale Youtube georgiano “Nobel” e ha parlato anche della sua nuova esperienza che lo aspetta in Italia. Queste le sue parole.
La chiacchierata con Spalletti: “Ho parlato con Spalletti, mi ha detto che voleva lavorare con me e io ho pensato di voler lavorare con lui. Dopo quelle parole ho deciso di firmare per il Napoli, è stato lui a convincermi. Mi ha spiegato e preparato per la Serie A, mi sento pronto per il grande salto”.
Il numero di maglia: “Non so se indosserò la maglia 77 o la 18, non ho ancora deciso. So di non poter prendere la 10 perché è solo di Maradona”.
Il suo idolo: “Vorrei giocare con Koulibaly, lui è un gran giocatore. Il mio calciatore preferito è stato Giorgi Kinkladze, era un gran talento che il calcio georgiano non ha saputo sfruttare”.
Colloquio con Kaladze: “Ho avuto modo anche di parlare con Kaladze, mi ha spiegato che in Italia ci sono tanti calciatori bravi e di talento ma senza il lavoro duro non si raggiungono gli obiettivi. A Napoli ci andrò da solo per il momento, la mia ragazza deve portare avanti qui i suoi interessi e poi mi raggiungerà in Italia”
#napoli #calcionapoli #calciomercato #kvaratskhelia #seriea
▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh
▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/Cw2Jcr5
» Twitch: http://bit.ly/3omqv2h
» Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe
» Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5
» Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I