Khvicha Kvaratskhelia è ufficialmente un giocatore del Napoli a partire da questa mattina. Il suo contratto, infatti è stato depositato e l’attaccante georgiano è atteso a Castel Volturno mercoledì 6 luglio per le visite mediche. Successivamente, venerdì, partirà con i suoi compagni di squadra per il ritiro in Val di Sole a Dimaro.
Il nuovo giocatore del Napoli ha rilasciato un’intervista ai microfoni del giornale russo Sport Express, in cui ha commentato le sue emozioni per il passaggio al Napoli e i suoi pensieri sull’allenatore.
Di seguito un estratto delle sue parole:
“Da bambino sognavo di giocare nel Real Madrid, ma con il Napoli il mio sogno si è avverato. Volevo giocare in un grande club e il Napoli è uno dei migliori“.
“Ho parlato personalmente con Spalletti in inglese e mi ha parlato della possibilità di trasferirmi al Napoli per essere pronto. Spalletti è un allenatore molto forte. Voglio lavorare con lui“.
Il nuovo acquisto del Napoli è quindi pronto ad iniziare questa nuova avventura con il club azzurro e con il tecnico Luciano Spalletti.