PAMPLONA, SPAIN - NOVEMBER 07: Adnan Januzaj of Real Sociedad celebrates with his teammates Aritz Elustondo of Real Sociedad after scoring his team's second goal during the La Liga Santander match between CA Osasuna and Real Sociedad at Estadio El Sadar on November 07, 2021 in Pamplona, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Con la fine di giugno il Napoli ha ufficialmente detto addio a Dries Mertens, che rientra nella lista svincolati di questa sessione estiva di calciomercato. Salvo colpi di scena, dopo Lorenzo Insigne, anche il belga saluta i tifosi azzurri.
Non sarà l’ultima cessione del club di De Laurentiis, che lavora per rifondare la squadra per la prossima stagione. Con molta probabilità, infatti, a partire sarà anche Matteo Politano, che potrebbe raggiungere Gennaro Gattuso al Valencia.
Tra i sostituiti individuati all’ala destra c’è Adnan Januzaj, 27enne svincolato dal Real Sociedad a partire dal 30 giugno. Il calciatore belga potrebbe quindi arrivare a Napoli a parametro zero e pare che la società partenopea sia molto interessata a lui. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli è pronto a definire concretamente una trattativa con l’attaccante.
Il quotidiano, inoltre, afferma che dalla Spagna arrivano dei rumors di mercato che parlano di un discorso già molto avanzato tra le parti che potrebbe trovare una conclusione già a partire dai prossimi giorni.
Articolo modificato 1 Lug 2022 - 13:52