Se il Napoli per il post Mertens ha messo gli occhi sull’attaccante dell’Udinese, Gerard Deulofeu, dopo l’ottima stagione fatta, per il post Politano, ormai in partenza, ha un nuovo nome: Ola Selvaag Solbakken.
Secondo il Corriere del Mezzogiorno, seguito poi oggi anche dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore sarebbe l’eventuale sostituto di Matteo Politano che è pronto a fare le valigie per una nuova avventura. I primi contatti sono avvenuti e l’intermediario è lo stesso di Ostigard: il Napoli ha chiesto le prime informazioni sul giocatore classe ’98. C’è, però, un ostacolo: anche la Roma, infatti, avrebbe manifestato un forte interesse per il norvegese.
Il cartellino del calciatore norvegese è di proprietà del Bodø/Glimt, ma il contratto è in scadenza: infatti a dicembre 2022 il rapporto terminerà. Il Napoli, però, deve prima focalizzarsi sulle cessioni, per questo non ha intenzione ancora di affondare il colpo: come Matteo Politano, anche Adam Ounas sembra in partenza. Se non si dovesse arrivare a Solbakken, pronte le alternative tutte italiane di Daniele Verde dello Spezia e Domenico Berardi del Sassuolo.
▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh
▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/h7H0m3B
» Twitch: http://bit.ly/3omqv2h
» Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe
» Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5
» Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I