Georgia's midfielder Khvicha Kvaratskhelia celebrates after scoring the team's second goal during the FIFA World Cup Qatar 2022 qualification football match between Georgia and Sweden in Batumi on November 11, 2021. (Photo by Vano SHLAMOV / AFP) (Photo by VANO SHLAMOV/AFP via Getty Images)
La stagione del Napoli è pronta a prendere il via: nei prossimi giorni, i giocatori azzurri si ritroveranno a Castel Volturno per le visite mediche di rito. Venerdì 8, invece, tutta la squadra si dirigerà in Trentino Alto-Adige per il ritiro di Dimaro-Folgarida: lì ci resteranno fino a martedì 19 giugno. Sabato 23 luglio sarà invece la volta di Castel di Sangro: in Abruzzo, gli azzurri staranno due settimane fino al 6 agosto, una settimana prima dell’inizio del campionato.
Intanto, il nuovo acquisto Khvicha Kvaratskhelia ha lasciato la Georgia per dirigersi a Napoli: l’attaccante classe 2001 è stato intercettato all’aeroporto della capitale Tbilisi prima di prendere l’aereo che lo porterà in Italia. Queste le sue parole.
“Vado in Italia con grandi emozioni. È un piacere entrare a far parte di una squadra del genere. Ho detto addio alla mia famiglia e vado a Napoli per dimostrare le mie capacità.
Kaladze mi ha detto che la Serie A è un campionato molto forte, abbiamo parlato di vari argomenti. Mi ha detto che mi stanno aspettando in Italia e sono molto felice di andarci”.
Articolo modificato 6 Lug 2022 - 09:46 09:46