NUOVE MAGLIE NAPOLI 2022-2023: C’è tanta voglia di scoprire quali saranno le prossime maglie del Napoli in vista della prossima stagione che vedrà gli azzurri di Spalletti protagonisti anche in Champions League. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i prossimi colori delle tre divise partenopee dovrebbero essere di colore azzurro, bianco e blu.
Questo post in breve
Quali sono i colori delle nuove maglie del Napoli?
Nella scorsa stagione il Napoli ha sfoggiato tante divise diverse, alcune in onore di Maradona, altre invece per diverse ricorrenze come ad esempio quella di Halloween di colore nero. In totale le maglie degli azzurri nella scorsa stagione sono state ben tredici.
In questa stagione le nuove divise partenopee non sono ancora state svelate, quello che invece abbiamo saputo raccogliendo delle informazioni è che i tre colori sociali saranno l’immancabile azzurro accompagnato dal bianco e dal blu. C’è ovviamente tanta curiosità di conoscere le nuove divise anche dal punto di vista estetico e soprattutto di scoprire quelle che verranno invece indossate in Champions League.
Queste le tre maglie standard del Napoli nella passata stagione con Insigne, Di Lorenzo e Osimhen a sfoggiarle:
Nuove maglie Napoli 2022-2023: quando escono?
Sulla data in cui verranno rivelate le nuove divise della squadra di mister Spalletti invece si sa ben poco, al momento non è stata ancora ufficializzata e si attendono dunque ulteriori notizie in merito all’uscita delle maglie. Solitamente durante il ritiro vengono rivelate le prime divise, non è da escludere che si potranno conoscere nel corso del ritiro a Dimaro.
Lo scorso anno durante tutto il corso della stagione sono state rivelate man mano diverse divise speciali. Possibile che il Napoli decida anche in questa stagione di dedicare altre maglie ad eventi o chissà ancora una volta a Diego Armando Maradona.
In attesa di scoprire definitivamente le nuove maglie del Napoli nella stagione 2022-2023, si può iniziare ad immaginare come saranno conoscendo i probabili colori che come già detto dovrebbero essere: azzurro, blu e bianco.