NAPLES, ITALY - APRIL 30: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio Diego Armando Maradona on April 30, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La notizia dei contatti tra la Juventus e l’entourage di Kalidou Koulibaly spaventa l’ambiente Napoli nelle ultime ore: Fali Ramadani, agente del senegalese, ha incontrato oggi la dirigenza bianconera per parlare di un eventuale trasferimento del centrale.
Gianluca Di Marzio, in diretta a Calciomercato-L’Originale in onda su Sky, ha commentato l’incontro di oggi aggiungendo dettagli molto importanti e per certi versi rassicuranti soprattutto per i tifosi partenopei, in grande ansia.
La Juventus fa sul serio per portarsi a casa Kalidou Koulibaly, in scadenza con il Napoli a giugno 2023. Il rinnovo fatica ad arrivare e proprio per questo molti club europei, bianconeri compresi, si sono fatti sotto nelle ultime settimane. Di seguito le parole di Gianluca Di Marzio, in diretta a Sky:
“Ramadani ha incontrato la Juventus: hanno parlato anche di Milenkovic, non solo di Koulibaly. Kalidou ha molta resistenza a vestire una maglia diversa da quella del Napoli in Italia. Non c’è una clausola, quindi De Laurentiis dovrebbe firmare il trasferimento. Capite anche voi stessi le difficoltà, non è facile“.
Articolo modificato 6 Lug 2022 - 23:43