LONDON, ENGLAND - JUNE 01: Paulo Dybala of Argentina celebrates after their sides victory during the 2022 Finalissima match between Italy and Argentina at Wembley Stadium on June 01, 2022 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Enrico Fedele, ex dirigente, per parlare di Napoli, Bari e non solo.
Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Se De Laurentiis venderà il Bari? Questa operazione si può realizzare in 5/6 mesi. Koulibaly? Il Chelsea ha aumentato la sua prima proposta, ma mi meraviglio del fatto che la gente si meravigli. Perché secondo la gente, il calciatore dovrebbe accettare i 5 milioni del Napoli e non i 7/8 del Chelsea?”
“Il Napoli se prende Dybala deve cedere Koulibaly. Quando si fa un concerto e vengono i cantanti, il compenso di D’Alessio dovrà essere diverso da quello di un giovane”.
“Juventus e Inter? In questo momento sembra che faranno un campionato a parte“.
“Politano, Zielinski e Lozano con Gattuso segnavano di più. Con Gattuso c’era più manovra e triangolo nello stretto. C’è stata una rivoluzione nei quadri tecnici della squadra”.
“Come sottopunta meglio Mertens o Dybala? Sono due giocatori totalmente diversi. Uno è una punta. Dybala quanti gol ha fatto? Mertens più che Dybala, anche se quest’ultimo è uno degli ultimi fuoriclasse del campionato italiano pur avendo dimostrato una certa fragilità”.
“Fosse stato per me avrei confermato Ospina, dato i soldi a Koulibaly e preso Cavani per combattere per i primi posti, poi se dobbiamo guardare al centesimo…”
“Dybala serve a tutti. Meret in media ha giocato meno di mezzo campionato a stagione”.
Roberta Cicellin
Articolo modificato 6 Lug 2022 - 17:50 17:50