Titolarit%C3%A0+per+Meret%3F+La+risposta+di+Spalletti+in+conferenza+spiazza+tutti%21
spazionapoliit
/2022/07/09/meret-spalletti-giuntoli-conferenza/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Titolarità per Meret? La risposta di Spalletti in conferenza spiazza tutti!

Prima conferenza stampa di stagione per il Napoli, rappresentato in sala stampa da Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli, rispettivamente allenatore e direttore sportivo del club azzurro.

Tantissimi i temi affrontati dai due nel corso della conferenza stampa che ha avuto inizio alle 19:30 da Dimaro, sede della prima parte della fase pre-campionato del Napoli. Doppia seduta di allenamento quest’oggi per i giocatori a disposizione, in attesa dei nazionali che hanno avuto qualche giorno in più di riposo.

EMPOLI, ITALY – APRIL 24: Alex Meret goalkeeper of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Empoli FC and SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on April 24, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il ds partenopeo Giuntoli, nel corso della conferenza, ha annunciato l’addio di David Ospina e il rinnovo di Alex Meret, che prolungherà il suo accordo con i partenopei. Interrogato dai giornalisti a tal proposito, Luciano Spalletti ha così risposto:

“Meret sta facendo degli allenamenti buoni così da migliorare le cose in cui è un po’ carente. Per giocare in Champions League, in campionato e tutte le competizioni che verranno c’è bisogno di due portieri. Non c’è nessuno che ti garantisce il posto!”.

Articolo modificato 9 Lug 2022 - 21:17

Share
Scritto da
Francesco Fildi