La Lazio di Maurizio Sarri è sicuramente una delle squadre più attive (se non la più attiva) sul calciomercato. Diversi sono i colpi messi a segno dai biancocelesti, compreso quello che porterà nella Capitale il portiere Luis Maximiano, obiettivo anche del Napoli.
Possibili colpi potrebbero esserci anche a centrocampo, per cui l’ex tecnico partenopeo osserva con grande attenzione in casa Napoli. Il nome sul tavolo è quello di Piotr Zielinski che, in una recente intervista, ha annunciato di voler restare in azzurro. Tuttavia, a fronte di un’offerta importante non esistono incedibili, anche se per il polacco il Napoli ne fa una valutazione importante, forte anche di un contratto ancora lungo.
Zielinski resta un obiettivo della Lazio, partirà in un caso
A fare il punto della situazione è l’edizione odierna de Il Messaggero, secondo cui Il nome in pole – in caso di partenza di Sergej Milinkovic-Savic – sarebbe Piotr Zielinski, per cui il Napoli chiede 25-30 milioni di euro.
Il polacco – si legge – potrebbe essere anche un colpo last minute di agosto in quanto conoscerebbe già lo spartito di Sarri.