Dopo Kvaratskhelia, è ufficiale anche il numero di Olivera: la scelta

Il nuovo acquisto del Napoli Khvicha Kvaratskhelia è arrivato a Napoli mercoledì, quando ha effettuato le visite mediche presso il centro sportivo a Castel Volturno. Nella giornata di ieri, l’attaccante georgiano è arrivato insieme al resto della squadra in Val di Sole a Dimaro per prendere parte alla prima sessione del ritiro estivo del Napoli.

Napoli Khvicha Kvaratskhelia
Twitter SSC Napoli

Gli azzurri resteranno a Dimaro fino al 19 luglio per poi partire il 23 luglio per Castel Di Sangro, in Abruzzo, e restare lì fino al 6 agosto. Nel corso del ritiro la formazione di Luciano Spalletti affronterà diverse amichevoli per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione, che inizierà prematuramente quest’anno il 13 agosto. All’appello dei presenti a Dimaro per il momento mancano i giocatori impegnati in nazionale in questi giorni: il più atteso è Koulibaly che dovrebbe arrivare giovedì.

Il numero di maglia di Kvaratskhelia

Oggi va in scena il primo allenamento della sessione di ritiro di Dimaro e Khvicha Kvaratskhelia ha annunciato il numero di maglia che avrà al Napoli. Si tratta del 77, numero precedentemente indossato da Walter Gargano nelle stagioni 2013/14 e 2014/15 e da Omar El Kaddouri nel 2015/16 e 2016/17.

Il numero è stato rivelato tramite il profilo Twitter ufficiale della SSC Napoli.

Ufficializzato il numero di maglia di Olivera

AGGIORNAMENTO 18:50 – In questi minuti, il Napoli ha ufficializzato anche il numero di maglia di Mathias Olivera, terzino che è arrivato in questa sessione di mercato dal Getafe.

L’uruguaiano ha scelto il numero 17, confermando le indiscrezioni degli ultimi giorni. Il calciatore eredita, dunque, la maglia lasciata inoccupata dopo l’addio di Marek Hamsik.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dopo Kvaratskhelia, è ufficiale anche il numero di Olivera: la scelta

Gestione cookie