Il ritiro del Napoli in Trentino Alto-Adige sta regalando tante emozioni ai tifosi presenti: c’è grande entusiasmo per poter finalmente rivivere al meglio questa esperienza senza le tantissime limitazioni degli ultimi due anni dovute dal Covid-19.
Intanto, per quanto riguarda la squadra, nel corso delle ultime ore, diversi azzurri si stanno aggregando ai compagni di squadra: oggi è stata la volta di Matteo Politano, Amir Rrahmani, Giovanni Di Lorenzo in mattinata e Alex Meret, Eljif Elmas, Piotr Zielinski, Adam Ounas e Frank Anguissa nel pomeriggio.
I tifosi hanno potuto incontrare già diversi giocatori per fare foto e autografi con loro nel corso dei questi due giorni, ma domani sera ci sarà il primo evento, dove Spalletti e alcuni giocatori parleranno con stampa e tifosi.
Infatti, domani sera, alle ore 21:15, presso il Centro Congressi di Folgarida, mister Spalletti, Amir Rrahmani e Giovanni Di Lorenzo avranno questo con incontro con stampa e tifosi. I nomi dei due azzurri sono stati svelati in anteprima da Radio Kiss Kiss Napoli.