Il Napoli ha salutato diversi giocatori lo scorso 30 giugno: il capitan Lorenzo Insigne è andato in scadenza ed è passato al Toronto, in Canada, mentre Kevin Malcuit, Faouzi Ghoulam, David Ospina e Dries Mertens non hanno rinnovato. Mentre per Mertens, come dichiarato anche dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli e il vicepresidente Aurelio De Laurentiis, ci sono ancora possibilità di rinnovare il proprio contratto e restare a Napoli, gli altri hanno già salutato il club azzurro.
Il portiere David Ospina non ha rinnovato il proprio contratto e il Napoli ha deciso di puntare su Alex Meret: il colombiano ha lasciato Napoli dopo quattro anni e 103 presenze in maglia azzurra. Si è chiusa in questo modo la storia d’amore tra il portiere della nazionale sudamericana e il club partenopeo.
Questa sera, è arrivato anche l’annuncio del nuovo club: l’Al-Nassr, squadra dell’Arabia Saudita, tramite i propri profili social, ha ufficializzato l’acquisto di David Ospina. Una nuova esperienza da vivere al meglio per l’ex Arsenal.
Articolo modificato 12 Lug 2022 - 13:25