Il futuro di Kalidou Koulibaly si deciderà nelle prossime ore. Il difensore senegalese sembra prossimo all’addio e le ultime notizie sono molto poco confortanti per il popolo azzurro. Dopo 9 anni in azzurro, la decisione di cambiare aria e di accettare un nuovo progetto stanno portando Koulibaly verso la sponda “blu” di Londra.
Nelle prossime ore era previsto l’arrivo di Kalidou Koulibaly a Dimaro per iniziare il ritiro con il Napoli. Ma l’accordo imminente con il Chelsea può cambiare i piani.
Il Chelsea spinge forte sull’acceleratore per portare Kalidou Koulibaly in Premier League. Il gigante senegalese non ha rinnovato il suo contratto con il Napoli, glissando l’offerta da 6 milioni netti per i prossimi 5 anni, e ha deciso di provare una nuova esperienza.
Secondo quanto riferito da Sportitalia, il Chelsea ha offerto un contratto da 8 milioni a stagione più 1 di bonus. Firmerà un contratto triennale con opzione per il quarto anno.
Al Napoli, invece, andranno 40 milioni di euro. Esaudite le richieste del club e del calciatore: è tutto pronto per l’addio di Koulibaly.
Articolo modificato 12 Lug 2022 - 19:03