Napoli, nuovo addio: la storia strappalacrime di Tommaso Starace

Il calciomercato del Napoli è ancora nell’occhio del ciclone. Gli azzurri hanno già salutato David Ospina e Lorenzo Insigne e a breve potrebbero dire addio anche a Kalidou Koulibaly, direzione Chelsea. Resta da decidere ancora il futuro di Dries Mertens, al momento svincolato e non ancora accordatosi con alcun club.

Napoli Koulibaly
Napoli Koulibaly (Getty Images)

Napoli, Koulibaly dice addio: il saluto di Tommaso Starace

Il Napoli e i napoletani sono pronti a salutare Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese ha trovato l’accordo totale con il Chelsea per il trasferimento immediato e nei prossimi giorni potrebbe esserci anche l’ufficialità.

Intanto un indizio importante arriva da Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli e sempre al centro di numerose vicende simpatiche che riguardano il mondo azzurro. Sul proprio profilo Instagram, in una Instagram Story, ha pubblicato un emblematico saluto con Kalidou Koulibaly. Nessuna frase, nessun annuncio ma una foto in cui batte il cinque al difensore senegalese che ha fatto il giro del web e ha provocato un giro di saluti social da parte di moltissimi tifosi.

CLICCA QUI per la storia di Tommaso Starace: https://instagram.com/stories/starace.t/2880851423940579690?utm_source=ig_story_item_share&igshid=MDJmNzVkMjY=

Home » calciomercato napoli » Napoli, nuovo addio: la storia strappalacrime di Tommaso Starace

Gestione cookie