De Laurentiis fa sul serio per Dybala: c’è solo un ostacolo.

Si continua a discutere relativamente ad un possibile arrivo al Napoli di Paulo Dybala. L’argentino potrebbe essere il colpo di calciomercato da regalare alla tifoseria e questo lo sa anche la società. Su di lui, però, la concorrenza è tanta.

Fa il punto relativamente alla situazione Dybala l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la quale segnala il Napoli come la squadra che al momento si sta muovendo più concretamente per portare l’argentino alla propria corte. Infatti, sottotraccia, l’affascinante idea del colpo Dybala sta facendo breccia nella testa del presidente De Laurentiis.

Paulo Dybala
Foto: Getty Images- Paulo Dybala

La questione ingaggio, d’altronde, sembra generare meno problemi rispetto ad un po’ di tempo fa dato che il giocatore ha abbassato le sue pretese accettando, ma fuori tempo massimo, la richiesta dell’Inter di 5 milioni di parte fissa più un milione legato alle presenze effettive in campo (pari almeno al 50%). Come sappiamo, l’Inter si è però al momento tirata indietro dopo la chiusura del colpo Lukaku e sarebbe disposta a tornare su Dybala solo dopo che siano avvenute almeno due cessioni nel reparto offensivo utili a lasciargli spazio.

Il Napoli si sente più ottimista a queste cifre e ci prova. Rimane un nodo: la questione dei diritti d’immagine. Un’altra concorrente per Dybala è poi la Roma, disposta a fiondarsi su di lui in caso di cessione di Zaniolo, mentre invece il Milan sembra avere altre priorità al momento.

Home » calciomercato napoli » De Laurentiis fa sul serio per Dybala: c’è solo un ostacolo.

Gestione cookie