A Napoli è iniziata l’era post Koulibaly: il centrale senegalese è pronto a trasferirsi al Chelsea per una cifra intorno ai 40 milioni di euro. Il Napoli è ora chiamato a trovare il sostituto di uno dei migliori difensori in Europa e la dirigenza azzurra sta analizzando diversi profili.
Secondo quanto circolato nelle ultime ore, sarebbero tre i profili che il Napoli starebbe sondando per il post Koulibaly: si tratta di Kim Min-Jae, Acerbi e Milenkovic.
Il sudcoreano Kim, giocatore del Fenerbache, nelle ultime ore è stato sponsorizzato anche da Marek Hamsik che lo ha osservato da vicino nel corso dell’ultimo campionato turco: è lui il primo obiettivo per la difesa.
Dopo aver appreso la notizia della partenza di Koulibaly, il Napoli è pronto ad accelerare per il centrale sudcoreano. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ci potrebbero essere novità già questo pomeriggio.
Il Napoli, infatti, avrebbe in programma una call con il Fenerbahce già oggi pomeriggio: l’intenzione della società è di regalare subito il sostituto di Koulibaly a mister Spalletti. L’alternativa resta sempre Acerbi.