Dato ormai quasi per certo l’addio al Napoli del capitano Kalidou Kolibaly, è tempo per la dirigenza partenopea di guardarsi intorno. Non basterà infatti il giovane Ostigard a colmare l’enorme vuoto di uno dei difensori più forti della nostra Serie A.
Il principale indiziato a sostituire il centrale senegalese sarebbe Kim Min-Jae, centrale venticinquenne in forza al Fenerbahce e da tempo sul taccuino di Cristiano Giuntoli. Tuttavia il Napoli non sarebbe la sola squadra sulle tracce del sudcoreano, su cui sarebbe forte l’interesse del Rennes. Per questo motivo secondo Gianluca Di Marzio il Napoli potrebbe infatti virare sul difensore della Lazio Francesco Acerbi.
Acerbi infatti nonostante l’età avanzata rappresenterebbe un profilo ideale, che ha già una grande confidenza con il campionato italiano e che potrebbe affiancare Ostigard in una coppia giovane-veterano. L’arrivo di Romagnoli ha messo il difensore alla porta, il Napoli avrebbe già effettuato dei sondaggi e avrebbe l’ok del giocatore, si attendono ulteriori sviluppo.
Articolo modificato 13 Lug 2022 - 00:05