Napoli Dybala De Laurentiis (Getty Images)
Ormai quello di Dybala sembra essere il nome caldo del calciomercato. Tra le varie squadre che si sono fatte avanti per l’argentino ci sono sicuramente Roma, Napoli e Inter. Proprio i nerazzurri, però, sembrano aver messo in stand-by le trattative con la Joya.
A confermarlo è stato proprio il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti che, intervistato da Bolavip Argentina, si è espresso così sulla situazione Dybala-Inter:
“Dybala è sempre stata un’opportunità in quanto free agent ma ad oggi l’Inter in attacco è al completo. Con il ritorno di Lukaku e con Lautaro, Correa, Dzeko e Sanchez stiamo bene così“
Parole che si allineano a quanto detto in conferenza stampa dall’Amministratore delegato neroazzurro, Beppe Marotta. Tali dichiarazioni di certo non fanno sorridere i tifosi della squadra di Simone Inzaghi.
Al contrario invece, questa situazione può far ben sperare i tifosi del Napoli. Dopo gli addii di Insigne, Koulibaly e con Mertens in forte dubbio, i tifosi azzurri desiderano il colpo a sorpresa. Chissà se questa sorpresa possa chiamarsi proprio Paulo Dybala.
Lorenzo Golino
Articolo modificato 14 Lug 2022 - 21:33