TURIN, ITALY - MAY 16: Paulo Dybala of Juventus acknowledges the fans following their draw in the Serie A match between Juventus and SS Lazio at Allianz Stadium on May 16, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Nel giorno che verrà ricordato da molti tifosi del Napoli come quello in cui Kalidou Koulibaly è partito, direzione Chelsea, il mercato degli azzurri non si ferma. Oltre alle voci riguardanti possibili sostituti del senegalese, la dirigenza starebbe valutando un colpo da 90 per consolare i tifosi.
Kalidou non è infatti la prima bandiera a lasciare. Insigne ha già firmato con il Toronto mesi fa. Mertens è invece a tutti gli effetti un parametro zero, con gli azzurri che ancora non hanno preso una decisione definitiva a riguardo.
In tutto questo marasma, il Napoli continua ad essere interessato a Paulo Dybala. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato e giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, il problema per l’arrivo della Joya all’ombra del Vesuvio sono i diritti d’immagine del giocatore.
Il presidente azzurro De Laurentiis, come da prassi, vorrebbe il 100% dei suddetti diritti, sempre secondo quanto riportato da Sky Sport. Il giocatore non sarebbe entusiasta della proposta, valendo questi diritti diversi milioni, ed avendo lui già avuto problemi in passato sulla questione.
Sul giocatore rimane vigile anche la Roma, che però si muoverebbe solo in caso di cessione di Zaniolo, su cui ancora però non ci sono offerte.
Articolo modificato 14 Lug 2022 - 11:12