Napoli-Anaune: Spalletti ha scelto il capitano, è Di Lorenzo!

Primo test amichevole per il Napoli (clicca qui per seguire il live testuale) che allo stadio di Carciato è impegnato nella sfida amichevole, ormai classica, contro la rappresentativa dell’Anaune.

Grande attesa anche per capire qual è il nuovo capitano azzurro, dopo gli addii di Kalidou Koulibaly e di Lorenzo Insigne.

I gradi di capitano sono sul braccio del terzino Giovanni Di Lorenzo che, al momento, vince il ballottaggio con Piotr Zielinski e Mario Rui, gli altri due calciatori candidati al ruolo di capitano.

Occasione per scoprire il primo volto di questo nuovo Napoli, all’alba di una rivoluzione che ha visto tanti addii eccellenti.

Di seguito, le formazioni iniziali:

Formazione ufficiale Napoli: Meret: Di Lorenzo, Zanoli, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Petagna, Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Marfella, Costanzo, Demme, Zedadka, Gaetano, Ambrosino, Politano, Zerbin, Ounas, Osimhen.

Formazione ufficiale Anaune: Gionta Alessio (VC); Menghini Thomas, Rizzi Luca, Pangrazzi Tommaso, Faes Simone, Badjan Bakari, Micheli Nicola, Menapace Marco, Biscaro Nicolò (C), Kumrjia Genci, Kurtaj Denis.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie