Napoli e Rennes si danno battaglia per Kim Min-Jae. Il difensore centrale sudcoreano del Fenerbahçe è al centro di numerose voci di calciomercato che vedono protagonisti gli azzurri e il club transalpino. Ieri sera si è entrati nella fase più calda della trattativa e il Napoli sembrava essere stato anticipato dal club francese per il difensore.
Accordo sì o accordo no? Ancora nulla di ufficiale e ancora tutti in bilico, anche se in casa Napoli, secondo i racconti delle ultime ore, sembra esserci molta sfiducia.
Il Rennes sembrava aver fatto lo scatto decisivo per anticipare il Napoli e prendere Kim Min-Jae. E anche ora il club francese sembra molto più avanti rispetto agli azzurri ma Bruno Génésio , in conferenza stampa, ha frenato sulla trattativa.
“Mi infastidisce che non siano ancora arrivati i difensori che ci servono, visto che il campionato sta per iniziare. Ma il mercato è molto complicato e bisogna essere pazienti. Kim? Sono ancora fiducioso, lo stiamo aspettando. La trattativa sta andando abbastanza bene, ma senzs l’ufficialità dobbiamo stare molto attenti”.
Articolo modificato 15 Lug 2022 - 17:50