Il Rennes vuole a tutti i costi Kim Min-Jae, il difensore sudcoreano del Fenerbahce che è anche nel mirino del Napoli. Negli ultimi giorni gli azzurri sembrano essersi defilati con i francesi che sono passati in vantaggio.
Kim ha un clausola rescissoria di 20 milioni di euro e sembra essere stata proprio la clausola il vantaggio del club francese rispetto al Napoli. Il Rennes infatti pare essere disposto a pagare l’intero importo della clausola rescissoria chiesta dal Fenerbahce con gli azzurri invece fermi ad un’offerta di 15 milioni di euro.
Trovato l’accordo con i turchi, ora per il Rennes bisogna trovare quello con il giocatore. Secondo RMC Sport, il ds del club transalpino, Florian Maurice è arrivato in Turchia per cercare di chiudere l’operazione ma non è filtrata ancora nessuna decisione finale da parte del giocatore.
Il giocatore quindi al momento non avrebbe ancora l’accordo con il Rennes e quindi non è ancora chiusa con il Napoli anche se il suo approdo in azzurro ogni giorno sembra sempre più complicato.
Articolo modificato 16 Lug 2022 - 14:08