In attesa di capirne di più sul fronte difensore centrale, con la ricerca del sostituto di Kalidou Koulibaly che è sempre più prioritaria, il Napoli resta in attesa di sviluppi nel mercato in uscita per capire come muoversi in entrata.
Alcuni movimenti potrebbero esserci in attacco, dove l’indiziato principale all’addio è Andrea Petagna, gradito dal neo promosso Monza.
Tra i vari calciatori accostati al club azzurro in caso di addio dell’ex SPAL, c’è quello di Armando Broja, calciatore di proprietà del Chelsea, nell’ultima stagione in prestito al Southampton.
A fare il punto della situazione è l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, secondo cui uno dei club che si starebbe muovendo concretamente per il giovane attaccante è il West Ham, che è sulle tracce anche di Scamacca del Sassuolo.
Secondo Romano, il club inglese avrebbe presentato un’offerta vicina ai 35 milioni di euro. Il Chelsea, tuttavia, non ha ancora deciso se accettare o declinare l’offerta, visto che ci sono altri club interessati al calciatore.