Il calciomercato del Napoli è pronto a entrare nel vivo, con diversi colpi che sono attesi dopo l’addio, su tutti, di Kalidou Koulibaly.
In attesa di capire quale sarà il sostituto del franco-senegalese, il club azzurro sembrerebbe accelerare per uno degli obiettivi più caldi di questa sessione di calciomercato.
Gerard Deulofeu, attaccante di proprietà dell’Udinese, è sempre più vicino alla maglia azzurra. A confermare i rumors delle ultime ore è l’esperto di calciomercato Nicolò Schira che, sul proprio profilo Twitter ufficiale, scrive:
“Gerard Deulofeu è a un passo dal Napoli. Contratto fino al 2026, con un ingaggio da 2,5 milioni di euro all’anno”.
Non avrebbe creato problemi, dunque, il problema fisico che ha costretto ieri il calciatore a lasciare anzitempo il campo nel corso dell’amichevole tra la squadra friulana e l’Union Berlin.
Il calciatore, inoltre, ha saltato l’amichevole odierna dell’Udinese. Questo quanto evidenziato da La Gazzetta dello Sport:
“Gerard Deulofeu non ha giocato l’amichevole precampionato dell’Udinese contro l’Ilirija Lubiana. (…) Nessuna motivazione fisica dietro l’esclusione dello spagnolo, che resta sempre sul radar del Napoli”.
L’ex Barcellona e Milan è da tempo un profilo seguito dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, pronto però questa volta a mettere le mani concretamente su quello che è ormai per lui un vero e proprio pupillo.
Possibili novità, dunque, a breve per il Napoli, che in queste ore accoglierà anche il difensore Leo Skiri Ostigard.
Articolo modificato 17 Lug 2022 - 21:25