PAMPLONA, SPAIN - JUNE 05: Paulo Dybala of Argentina in action during the international friendly match between Argentina and Estonia at Estadio El Sadar on June 05, 2022 in Pamplona, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Il nome più chiacchierato di questa finestra di calciomercato in Serie A è sicuramente quello di Paulo Dybala. Il talento argentino, free agent al momento, è alla ricerca di un club. Diverse sono le pretendenti che stanno facendo la corte a la Joya: Inter, Napoli e Roma in particolar modo.
È bene però ricordare come negli ultimi giorni la squadra milanese, anche a seguito di alcune dichiarazioni fatte dai proprio dirigenti, si sia defilata. Questa scelta ha garantito il sorpasso di Roma e Napoli per l’ex-Juve.
A fare il punto della situazione ci ha pensato Angelo Mangiante, tramite Twitter: “Roma e Napoli hanno presentato due proposte serie a Dybala. La Roma ha proposto circa 4,5 m + bonus (legati a presenze e gol) più la centralità nel progetto tecnico di Mourinho che “spinge” per averlo. Dybala all’inizio della settimana farà il punto con i suoi agenti“.
La prossima settimana dunque potrebbe essere decisiva per il futuro di Paulo Dybala che adesso è chiamato a fare una scelta.
Lorenzo Golino
Articolo modificato 17 Lug 2022 - 22:12