Uno dei possibili prossimi acquisti del Napoli è proprio Gerard Deulofeu. Il classe ’94 è da tempo nel mirino degli azzurri e nelle ultime ore si è tornato a parlare fortemente dello spagnolo.
L’esterno dell’Udinese ieri però si è reso protagonista di un episodio che ha fatto preoccupare un po’ tutti. Sia tifosi bianconeri che quelli azzurri. Il motivo è stato la richiesta di sostituzione dopo appena 15 minuti durante l’amichevole tra Udinese e Union Berlino.
“Un eccesso di preoccupazione” questo sarebbe il motivo della sostituzione stando a quanto riportato dal Messaggero Veneto. Quindi per fortuna nulla di grave, solo un grosso spavento. Il numero 10 dell’Udinese non è nuovo a questo tipo di situazioni, specialmente dopo aver sofferto una rottura del crociato ai tempi del Watford.
Dunque Gerard Deulofeu resta un obiettivo concreto del Napoli che ha deciso di puntare sull’esterno spagnolo. Di certo un infortunio in questo momento avrebbe gravemente condizionato le trattative per portarlo alla corte di mister Spalletti.
Lorenzo Golino
Articolo modificato 17 Lug 2022 - 13:31