Il Napoli continua la sua caccia all’erede di Kalidou Koulibaly, che nei giorni scorsi è passato ufficialmente al Chelsea. Quaranta sono i milioni incassati dal club azzurro, chiamato adesso a scovare il giusto sostituto in sede di calciomercato.
Oltre a Diallo del Paris Saint Germain (per cui ci sarebbe stato un blitz della dirigenza azzurra nella capitale parigina), è forte l’interesse per Kim Min-Jae, di proprietà del Fenerbahce.
Per il difensore sud-coreano è ormai un testa a testa tra il Napoli e il Rennes: il club francese è, infatti, da tempo sul roccioso centrale club turco, che dalla sua ha una clausola dal valore di 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore.
A fare il punto della situazione è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, secondo cui gli azzurri sarebbero ancora in corsa nonostante le difficoltà delle ultime ore. Questo quanto evidenziato dal sito ufficiale del giornalista:
“(…) I francesi non sono riusciti a chiudere la trattativa e adesso il Napoli, dopo i blitz a Istanbul dei giorni scorsi, può rientrare in piena corsa”.