93′ – Triplice fischio dell’arbitro: 4-1 per gli azzurri che bissano il successo della precedente amichevole contro la rappresentativa dell’Anaune!
90+2′ – GOOOOOOL DEL NAPOLI! PETAGNA! L’attaccante trasforma in rete il rigore concesso dal direttore di gara. Poker per i partenopei!
53′ – GOOOOOOL DEL NAPOLI! POLITANO! Il Napoli torna sul doppio vantaggio grazie alla rete siglata dall’esterno Matteo Politano!
49′ – Rete per il Perugia: Melchiorri insacca in rete la palla scarabocchiata dal neo entrato Zanoli. Gli umbri accorciano le distanze
46′ – Inizia il secondo tempo e Spalletti rivoluziona la squadra. Fuori: Meret, Fabian, Osimhen, Lozano, Rrahmani, Lobotka, Kvaratskhelia. Anguissa. Dentro: Contini, Demme, Elmas, Zielinski, Politano, Ounas, Petagna, Zanoli.
Questo post in breve
45+1′ – Fine primo tempo: duplice fischio del direttore di gara. Doppio vantaggio per i partenopei, grazie alle reti di Kvaratskhelia e Anguissa.
36′ – GOOOOOOL DEL NAPOLI! ANGUISSA! Il centrocampista camerunense segna su sviluppi di calcio d’angolo, siglando così il doppio vantaggio a discapito della compagine umbra.
5′ – GOOOOOOL DEL NAPOLI! KVARATSKHELIA! Percussione fantastica di Kvaratskhelia che scambia con un uno-due con Osimhen, il georgiano entra in area e batte Gori con un preciso destro all’angolo! 1-0!
2′ – Buona occasione per Lozano che crossa in area per Osimhen, palla troppo lunga e sfuma una buona occasione per il Napoli.
1′ – Iniziata la partita.
Buonasera cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Perugia, seconda e ultima amichevole degli azzurri in ritiro a Dimaro. La preparazione estiva si concluderà martedì, ma quest’oggi la squadra di Spalletti avrà modo di confrontarsi con una squadra di ottimo valore.
La prima uscita dei partenopei è stata infatti contro i dilettanti dell’Anaune, match terminato per 10-0. Di tutt’altro valore la sfida contro la formazione umbra che milita nel campionato di Serie B. Il nuovo allenatore Castori, così come i calciatori del Perugia, non vorranno fare brutta figura e sicuramente daranno del filo da torcere al Napoli
Tra gli azzurri c’è grande curiosità, soprattutto nei confronti della coppia d’attacco che dovrebbe essere composta da Kvaratskhelia e Osimhen. Ricordiamo che il match, che avrà inizio alle ore 18, sarà visibile in diretta attraverso la pagina Facebook della SSC Napoli.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
A disposizione: Marfella, Contini, Costanzo, Demme, Elmas, Zedadka, Zanoli, Politano, Zielinski, Zerbin, Ounas, Petagna, Gaetano, Folorunsho, Ambrosino. Allenatore: Spalletti.
PERUGIA (3-5-2): Gori; Sgarbi, Curado, Vulikic; Casasola, Kouan, Onishenko, Iannoni, Angori; Dembelé, Melchiorri.
A disposizione: Bulgarelli, Moro, Rosi, Righetti, Baldi, Sulejmani, Lunghi, Ghion, Di Chiara, Giunti, Cicioni, Vano, Lo Giudice. Allenatore: Castori.
Articolo modificato 18 Lug 2022 - 08:24