LONDON, ENGLAND - JUNE 01: Paulo Dybala of Argentina celebrates after scoring their team's third goal during the 2022 Finalissima match between Italy and Argentina at Wembley Stadium on June 01, 2022 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Dal 1° luglio 2022 Paulo Dybala figura tra i giocatori svincolati, avendo concluso il proprio contratto con la Juventus. Il calciatore argentino è entrato nel mirino di diversi club di Serie A, quali Inter, Roma e Napoli, senza però aver ancora ultimato le trattative.
Nelle ultime settimane la concorrenza più accesa è tra Roma e Napoli, avendo l’Inter fatto un paso indietro. Secondo quanto scritto sull’edizione oggi in edicola della Gazzetta dello Sport, Mourinho, che già qualche giorno fa aveva telefonato l’ex attaccante bianconero, nella giornata di ieri si è ripetuto. L’allenatore della Roma fa pressing su Dybala, evidenziando soprattutto la sua centralità nel progetto giallorosso e l’importanza che avrebbe nella rosa e nella città.
Il Napoli di contro non resta a guardare: ieri infatti c’è stata una videochiamata, in presenza anche dell’agente, tra Dybala e De Laurentiis per rimarcare l’offerta del club azzurro. L’attaccante argentino potrebbe essere il colpo giusto per rianimare la piazza, delusa e amareggiata per gli addii di Insigne, Mertens e Koulibaly.
Secondo quanto riportato dal quotidiano, però, il calciatore attende qualche mossa dall’Inter che resta ancora la sua preferenza. Con la società nerazzurra i contatti sembravano in una fase avanzata, ma ad oggi hanno subito uno stop.
Articolo modificato 17 Lug 2022 - 15:17 15:17