Momento delicato in casa Napoli, La scelta di Dybala, che ha firmato in mattinata con la Roma, è stata l’ultima di una serie di delusioni di mercato.
Via le tre bandiere, perni tecnici ed emotivi della squadra, Insigne, Koulibaly e Mertens, oltre al portiere titolare, Ospina. Dybala doveva essere l’acquisto che avrebbe risollevato il morale dei tifosi, invece è stata forse la delusione più grande.
Il conduttore della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha espresso tutta la sua frustrazione nel vedere Dybala scegliere la Roma e non il Napoli. Ha inoltre fatto notare che la campagna abbonamenti dei giallorossi staandando a gonfie vele, mentre di quella degli azzurri ancora non si sa niente. Di seguito le sue parole:
“Il Napoli ad oggi si è indebolito, perché sono arrivati Kvaratskhelia e Olivera al posto di Insigne e Ghoulam, sì, ma Mertens, Ospina e Koulibaly non sono stati ancora sostituiti“.
“La Roma, nel frattempo, prende Dybala. Poi non sorprendiamoci se lì fanno 40 mila abbonamenti e qui non si sa neanche quando questa campagna abbonamenti sarà lanciata“.