NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 30: Andrea Petagna, Giovanni Di Lorenzo and Eljif Elmas of SSC Napoli celebrate the 1-0 goal scored by Eljif Elmas during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Spartak Moskva at Stadio Diego Armando Maradona on September 30, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
È stata da poco annunciata ufficialmente la nuova partnership tra la Società Sportiva Calcio Napoli e la piattaforma Sorare. La società azzurra ha annunciato un accordo pluriennale con Sorare, piattaforma che tratta il fantacalcio e le carte collezionabili digitali.
Questo il tweet del Napoli in cui è stata ufficializzata definitivamente la partnership con Sorare:
“Il Napoli annuncia un accordo di partnership pluriennale con Sorare, la piattaforma di fantacalcio e di carte collezionabili digitali”
Gli appassionati ed i collezionisti di tutto il mondo a partire dalla stagione 2022-2023 potranno scambiare e giocare con le carte digitali del Napoli. La partnership consentirà al Napoli di crescere e di aumentare notevolmente la sua notorietà dato che Sorare è una piattaforma amatissima in giro per il mondo. L’accordo comporterà anche una fonte di ricavo, questa è stata creata attraverso la concessione della licenza riguardante i token non fungibili.
Sorare in questo momento è una realtà del panorama mondiale ed è utilizzata tantissimo come piattaforma soprattutto in America ed in Asia.
Articolo modificato 18 Lug 2022 - 14:41 14:41