BERGAMO, ITALY - APRIL 03: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates victory with his teammates Andre Anguissa (R) David Ospina and Dries Mertens (L) at the end of the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on April 03, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Circa una settimana dopo l’annuncio ufficiale, sono arrivati anche i saluti al Napoli da parte del portiere David Ospina.
Il colombiano, arrivato a Napoli come riserva, complici le buone prestazioni e le insicurezze di Meret nelle ultime quattro stagioni si è preso di forza la porta partenopea. L’estremo difensore lascia Napoli proprio dopo la stagione che più lo ha visto come protagonista, con ben 31 presenze e 25 reti subìte. La carriera di Ospina proseguirà in Arabia Saudita all’Al-Nassr. Ecco il messaggio di addio postato qualche minuto fa dall’ex portiere del Napoli sui social network:
“Ahimè è arrivato il momento per me dei saluti e dei ringraziamenti dopo che per quattro anni a Napoli ho ricevuto tanto affetto e calore dalla gente, io ho sempre cercato di ricambiare dando il massimo di me stesso per ottenere ottimi risultati .
Ringrazio i miei compagni di squadra, lo staff tecnico, i societá e soprattutto i tifosi che mi hanno sempre sostenuto.
Un abbraccio e #FORZANAPOLISEMPRE“
Michele Larosa
Articolo modificato 18 Lug 2022 - 22:02 22:02