Ivory Coast's forward Sebastien Haller attends a press conference at the Japoma Stadium in Douala on January 25, 2022 on the eve of the 2021 Africa Cup of Nations (CAN) football match between Ivory Coast and Egypt. (Photo by CHARLY TRIBALLEAU / AFP) (Photo by CHARLY TRIBALLEAU/AFP via Getty Images)
Pochi minuti fa la tragica notizia diramata dagli account social del Borussia Dortmund: il neo acquisto Sebastian Haller, appena arrivato dell’Ajax per sostituire il bomber Erling Haaland, è stato costretto a lasciare il ritiro dei gialloneri per un malessere, che dai controlli più approfonditi effettuati dai tedeschi si è rivelato essere un tumore ai testicoli.
Haller all’età di 28 anni è così costretto ad uno stop nel bel mezzo di quella che probabilmente è la più grande occasione della sua carriera. L’ivoriano infatti dopo la stagione da record vissuta in olanda con la maglia dei lancieri si è presentato a Dortmund pronto a raccogliere l’eredità di cannibale lasciata da Erling Haaland.
Ecco il messaggio diramato dal Borussia Dortmunnd:
“Sebastien Haller ha dovuto lasciare il ritiro del #BVB a Bad Ragaz a causa di un malessere ed è già stato riportato a Dortmund. Durante gli esami è stato scoperto un tumore ai testicoli. Riprenditi presto”.
Michele Larosa
Articolo modificato 18 Lug 2022 - 23:40