Nuovo acquisto vicinissimo per il Napoli! Quando Giuntoli potrà chiudere

La giornata di ieri ha certamente lasciato molto amaro in bocca ai tifosi azzurri, che hanno visto sfumare il sogno Paulo Dybala, finito alla Roma. C’è da dire che, a convincere l’argentino, è probabilmente stata anche la clausola rescissoria da 20 milioni che lui stesso ha spinto per inserire nel suo contratto, così da potersi liberare se la sua esperienza in giallorosso non fosse soddisfacente.

Il Napoli comunque prova a muoversi concretamente, soprattutto per provare a fronteggiare il malumore dei tifosi. Ieri è stato presentato a sorpresa Leo Skiri Østigård, che ha dichiarato di aver rifiutato altre offerte perché voleva soltanto il Napoli.

Simeone Hellas Verona Napoli calciomercato
FOTO: Getty – Simeone Hellas Verona

Dopo il 22enne norvegese, l’edizione odierna di Il Mattino è molto sicura nell’affermare che presto il Napoli concluderà il suo prossimo colpo.

Si tratta di Giovanni Simeone, operazione ormai in dirittura d’arrivo che verrà formalizzata con la cessione di Andrea Petagna al Monza. Il suo sarebbe un innesto di qualità e quantità, visto che con l’addio dell’ex Atalanta e Spal il Napoli rimarrebbe con l’unico Osimhen in quel ruolo. L’attaccante dell’Hellas, tra l’altro, ha già un accordo con Giuntoli.

Chissà che Simeone non possa essere accompagnato anche da Antonin Barak: stando a L’Arena, infatti, il Napoli avrebbe pronta un’offerta complessiva da 28 milioni di euro per entrambi: 16 per l’attaccante, 12 per il trequartista.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nuovo acquisto vicinissimo per il Napoli! Quando Giuntoli potrà chiudere

Gestione cookie