Calciomercato+Napoli%2C+un+azzurro+in+uscita%2C+parla+l%26%238217%3Ballenatore%3A+%26%238220%3BAspettiamo+l%26%238217%3Bufficialit%C3%A0%26%238221%3B
spazionapoliit
/2022/07/20/calciomercato-napoli-petagna-monza-2/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Calciomercato Napoli, un azzurro in uscita, parla l’allenatore: “Aspettiamo l’ufficialità”

Uno dei nomi più caldi tra i partenti in casa Napoli è quello di Andrea Petagna: l’ex centravanti della Spal è finito nel mirino del Monza già da diverse settimane e la sua cessione sembrerebbe sempre più vicina col passare delle ore.

Proprio oggi, in seguito alla partita amichevole tra i brianzoli e il Piacenza, l’allenatore del club di proprietà Berlusconi, Giovanni Stroppa, ha commentato questo possibile acquisto, che rinforzerebbe ulteriormente la sua rosa.

Petagna Monza (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Petagna si avvicina al Monza: le parole di Stroppa

Andrea Petagna e il Monza si uniranno con molta probabilità nelle prossime ore: l’attaccante del Napoli è ormai ad un passo dal trasferimento in Brianza, dove lo aspetterà il suo grande amico Adriano Galliani. Di seguito le parole di Stroppa nel post-partita dell’amichevole vinta oggi per 4-1 contro il Piacenza:

 “Lo stiamo cercando, vediamo se nei prossimi giorni ci sarà l’ufficialità. Se dovesse arrivare è un elemento che può farci crescere, oltre quelli che abbiamo, perché quelli che abbiamo non son da meno, con lui completeremo una batteria di attaccanti con caratteristiche differenti“.

Articolo modificato 20 Lug 2022 - 23:44

Share
Scritto da
Roberto Jr Iervolino