In queste ore è diventato ufficiale il passaggio di Paulo Dybala alla Roma. Il calciatore argentino è stato seguito anche dal Napoli, così come ammesso dallo stesso direttore sportivo Cristiano Giuntoli.
L’ex Juve, però, ha ceduto alla corte di José Mourinho, che è stato uno dei fattori decisivi per il sì della Joya ai giallorossi. Nulla da fare dunque per i partenopei, che hanno accarezzato a lungo il sogno di poter portare il calciatore dalla propria parte. Ecco quanto dichiarato dal diretto interessato:
“I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza.
Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare.
Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso”.