Nelle ultime ore, si è parlato di un possibile addio della famiglia De Laurentiis in casa Napoli. Tuttavia, la dirigenza è intervenuta, proprio in questi minuti, con un comunicato ufficiale, che allontana l’ipotesi di una possibile cessione societaria di qui a breve. Di seguito, quanto evidenziato:
“Improvvisamente la Rai afferma, in un servizio sul Tg Regionale della Campania, che il Napoli sarebbe stato venduto a un fondo per 650 milioni. In una situazione normale, una bufala di questo tipo non andrebbe nemmeno smentita, ma visto che la Rai (che come fonte parla di “indiscrezioni”) è “servizio pubblico”, siamo costretti a farlo. De Laurentiis non ha intenzione di vendere il Napoli e non c’è alcuna trattiva in corso.
Tra l’altro, in passato, ha rifiutato offerte vicine al miliardo di dollari. L’aggancio che viene fatto, per cavalcare queste “indiscrezioni”, è che il Presidente De Laurentiis vorrebbe vivere negli “States”. De Laurentiis ha sempre vissuto tra Los Angeles e l’Italia, e da poco è rientrato da un soggiorno di circa un mese nella sua residenza in California. Non ha bisogno di vendere il Napoli per soggiornare negli Stati Uniti quando i suoi impegni lo richiedono”.
#napoli #sscnapoli #calciomercato #calciomercatonapoli #calcionapoli #adl #delaurentiis
▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh
▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/4KnT7mc
» Twitch: http://bit.ly/3omqv2h
» Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe
» Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5
» Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I