Nella prossima stagione, con ogni probabilità, Giovanni Simeone vestirà la maglia del Napoli. L’attaccante del Verona ha raggiunto l’accordo con i partenopei e l’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore. L’arrivo all’ombra del Vesuvio dell’attaccante argentino sarà possibile dopo la partenza di Andrea Petagna in direzione Monza.
Gli azzurri hanno raggiunto un accordo anche con il Verona e il portale online di Repubblica.it, ha rivelato anche le cifre dell’operazione.
Simeone-Napoli: le cifre dell’operazione
Simeone, firmerà un contratto da 1,6 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni. I due club non hanno trovato subito l’accordo, data la distanza iniziale di 5 milioni tra domanda e offerta.
Sempre secondo quanto rivelato da Repubblica.it, Simeone arriverà a Napoli per una cifra intorno ai 18 milioni di euro. La trattativa si chiuderà quando Petagna sarà ceduto al Monza.
Il Cholito avrà un ruolo importante nella prossima stagione: visto l’addio di Petagna e il mancato rinnovo di Dries Mertens, l’attaccante argentino sarà il nuovo vice-Osimhen.