Kim-Napoli, ultimi dettagli: c’è la data delle visite mediche

Il Napoli da tempo monitorava il mercato per capire chi potesse essere il miglior sostituto dell’ormai ex Kalidou Koulibaly. Dopo una lunga ed approfondita ricerca il profilo identificato dalla società è quello di Kim Min-Jae.

La giornata odierna potrebbe essere fondamentale per il calciomercato del Napoli, in quanto il gli azzurri starebbe limando gli ultimi dettagli con l’entourage del coreano. Il classe ’96 già domani – come riportato da Gianluca Di Marzio su gianlucadimarzio.com – potrebbe svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club di Aurelio De Laurentiis.

Kim Min-Jae Napoli
Calciomercato Napoli Kim Min-Jae Napoli (Getty Images)

Manca ormai solo l’ufficialità per il passaggio di Kim Min-Jae dal Fenerbahce al Napoli. Quest’ultimo infine ha deciso di puntare deciso proprio sul sud coreano, dopo aver sorpassato la concorrenza del Rennes. Arriverà alla corte di Spalletti per 20 milioni di euro prezzo della clausola rescissoria.

Il posto vacante lasciato dal senegalese verrà quindi occupato da Kim. Un giocatore giovane ma già di grande esperienza: Alla prima annata europea ha collezionato 31 presenze e 1 gol nel campionato turco e 8 presenze tra Europa League e Conference League.

Lorenzo Golino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kim-Napoli, ultimi dettagli: c’è la data delle visite mediche

Gestione cookie