La partenza dell’ormai ex Kalidou Koulibaly ha costretto il Napoli a correre subito ai ripari per trovare un suo sostituto. Il club azzurro, ancora prima che venisse ufficializzato il passaggio del senegalese al Chelsea, ha iniziato a monitorare diversi nomi.
Tra i vari giocatori sondati c’è stato anche quello Dan-Axel Zagadou, difensore classe ’99, attualmente svincolato dal Borussia Dortmund. Il giovane calciatore era uno dei profili maggiormente seguiti dal Napoli.
L’arrivo però di Leo Ostigard (dal Brighton) prima e quello imminente di Kim Min-Jae (dal Fenerbahce) ha fatto sì che il Napoli abbia ormai completato il reparto difensivo.
Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, dopo che l’Inter si è defilata, si è subito inserita la Roma. La squadra di José Mourinho sembra realmente intenzionata ad assicurarsi le prestazioni sportive del calciatore francese. L’ex-Borussia Dortmund, Dan-Axel Zagadou, potrebbe quindi diventare un nuovo giocatore della società giallorossa. Il centrale francese classe ’99 è svincolato ed era un’idea di Cristiano Giuntoli prima di completare il reparto difensivo con il doppio colpo Kim-Ostigard.
Lorenzo Golino
Articolo modificato 22 Lug 2022 - 18:16