Kim Min-Jae verso le visite mediche con il Napoli: cifre e ultimi dettagli

Sembra ormai arrivata ad una svolta la trattativa per il difensore centrale che andrà a sostituire Kalidou Koulibaly: si tratta del sudcoreano Kim Min-Jae del Fenerbahçe. Il Napoli ha sciolto quasi tutti i nodi per giungere ad un accordo definitivo e alla firma del contratto e restano ormai solo piccole differenze da limare.

Kim Min-Jae Napoli
Kim Min-Jae Napoli (Getty Images)

Il ds Cristiano Giuntoli ha chiarito al club turco che detiene il cartellino del calciatore che pagherà interamente la clausola rescissoria da 20 milioni. L’ultimo dettaglio che deve essere definito tra il Napoli e il calciatore a sua volta è proprio l’inserimento di una clausola da almeno 40 milioni. A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che sottolinea, inoltre, il fatto che al giocatore verrà proposto un contratto fino al 2027.

Secondo quanto riportato dal quotidiano, Kim è atteso da Spalletti a Castel di Sangro e la firma è ormai nell’aria. Nelle prossime ore, infatti, potrebbero essere fissate le visite mediche per il difensore con il Napoli, che segneranno il suo passaggio definitivo in casa azzurra.

Al 25enne sudcoreano da 1,90 m poi l‘onere di sostituire in campo Kalidou Koulibaly.

Home » calciomercato napoli » Kim Min-Jae verso le visite mediche con il Napoli: cifre e ultimi dettagli

Gestione cookie