Continua la campagna acquisti del Napoli Femminile, in vista della prossima stagione e dell’obiettivo di ritornare il Serie A. Dopo l’amara sconfitta nel derby contro il Pomigliano e la retrocessione delle azzurre nel campionato minore, il Napoli Femminile è a lavoro per ricostruire la squadra.
Serena Landa, nata a Desio il 29 marzo 2001, è una nuova calciatrice del Napoli Femminile. Arriva in prestito dalla Roma, proprietaria del suo cartellino, dopo una stagione a Pomigliano. Nonostante la giovane età, Landa – attaccante mancino dotata di qualità e fantasia – vanta una discreta esperienza in A avendo messo insieme insieme 15 apparizioni in massima serie con Roma, San Marino (con un gol senato contro la Juve) e Pomigliano.
“Sono felice di tornare in Campania e di vestire la maglia azzurra – spiega Landa -. Quest’anno dovrò dare continuità alle mie prestazioni, in questo modo potrò fornire il mio contributo per centrare gli obiettivi che il club si è posto. Giocare qui sarà una grande emozione perché conosco quanta passione c’è a Napoli per la squadra e per il calcio”.
“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e sempre forza Partenopee“.
Articolo modificato 22 Lug 2022 - 12:01