Aurelio De Laurentiis, nel corso della sua intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulle voci circa una possibile cessione del club azzurro.
Nei giorni scorsi, è arrivato anche un comunicato ufficiale sulla vicenda, nel quale venivano smentite le voci sul cambio al timone.
Ecco quanto dichiarato dal patron:
“Leggo degli articoli in cui si cerca fare il consultivo dei valori delle mie società. Il patrimonio della Filmauro. Basterebbe dire che abbiamo fatto 4 ‘Amici miei’, se io volessi farne quattro serie, io potrei campare di rendita per i prossimi trent’anni. Quando poi qualcuno si permette stupidamente di parlare dei cinepanettoni, io dico che siamo stati talmente bravi come osservatori di un clima italico discutibile, criticandolo per trent’anni. Abbiamo coniato anche il termine ‘cinepanettone’, è nella Treccani. Il Guinnes dei primati ci ha mandato anche un premio come serie più longeva”.
“Nel 2017/18 ho rifiutato un’offerta di 900 milioni di dollari e da un anno e mezzo ho tantissime offerte, tutte rispedite al mittente. Ho ricevuto tre offerte da tre fondi per il Bari, anche queste tutte rispedite al mittente. L’ultima offerta che mi è arrivata sul tavolo, da 2,5 miliardi di euro per tutto il mio gruppo, pure l’ho rispedita al mittente: posso restare e divertirmi ancora? (ride ndr)”.
Articolo modificato 23 Lug 2022 - 23:06