“Non c’è il senso di appartenenza!”: Stoccata di De Laurentiis ad Insigne?

Tanti gli argomenti toccati dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel corso dell’intervista ai microfoni della redazione di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il patron azzurro – oltre a parlare delle ultime di mercato con l’annuncio sull’addio di Dries Mertens – ha avuto modo anche di togliersi qualche sassolino con una frecciatina velata, con ogni probabilità, nei confronti di David Ospina e Lorenzo Insigne, due calciatori che hanno sposato progetti da campionati esteri.

Di seguito, quanto evidenziato dalla nostra redazione sulle parole a tal proposito di Aurelio De Laurentiis:

“La maglia azzurra deve essere considerata dal tifoso come la propria pelle e chi viene a giocare nel Napoli deve considerarla così. Chi invece parla di aumenti di stipendio, nonostante sono già dei privilegiati, e poi vanno a finire in campionati sconosciuti uno ci resta molto male perché non c’è senso di appartenenza”.

Non un riferimento chiaro e preciso, ma le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis sembrano proprio indirizzate ai due ex azzurri.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie