Nello “Speciale Ritiro” in diretta da Castel di Sangro, programma televisivo e radiofonico su Radio Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio ha rivelato un retroscena sulla trattativa per il rinnovo contrattuale tra il Napoli e Fabian Ruiz.
Ecco quanto evidenziato:
“Fabian Ruiz-Napoli? Da quello che mi risulta, l’entourage ha fatto sapere che non rinnovano. Il Napoli non l’ha presa bene, ecco perché si rischiano un Milik-bis. Al giocatore è stato chiesto: ‘Tu vuoi andare?’; lui ha risposto: ‘Sì’“.
Il cartellino del giocatore ammonta a 40 milioni di euro: questa, infatti, è la richiesta del club che ha comunicato di valutare solo proposte da questa cifra a salire. L’ultima proposta di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli sarebbe di 3.5 milioni di euro più bonus che arriva a 4 milioni di euro per 4 anni (fino al 2027), senza clausola rescissoria; ma non è stata data una risposta netta, il giocatore pare si stia guardando intorno e stia valutando la situazione nonostante, attualmente, non siano arrivate proposte al Napoli.
Chiara Villani
Articolo modificato 23 Lug 2022 - 00:05