Kim al Napoli, problemi di lingua: come comunicherà Spalletti? Pronta la soluzione

Si aspetta solo l’annuncio ufficiale per poter considerare definitivamente Kim Min Jae come un nuovo giocatore del Napoli. Il difensore coreano, oramai ex Fenerbahce, è il giocatore scelto dal ds Giuntoli pe ricoprire un ruolo delicatissimo: sarà lui infatti a sostituire un pilastro come Kalidou Koulibaly, trasferitosi al Chelsea.

Nell’edizione odierna di Tuttosport, il giornalista Raffaele Auriemma ha ribadito la oramai certa conclusione della trattativa, svelando anche una curiosità sul suo arrivo a Castel di Sangro.

Kim Min-Jae Napoli
Kim Min-Jae Napoli (Getty Images)

La trattativa si è chiusa con il pagamento della clausola da 20 milioni di euro del giocatore, offrendo al giocatore un contratto da 5 anni da 2.5 milioni all’anno.

Si attende dunque solo il suo arrivo a Castel di Sangro, che potrebbe avvenire a giorni. C’è una certezza al riguardo: Kim arriverà infatti di sicuro con un interprete poiché il giocatore non parla l’italiano e conosce solo a stento l’inglese. Si dovrà, dunque, convivere con un problema linguistico che potrebbe non agevolare un rapido adattamento del calciatore al nuovo campionato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kim al Napoli, problemi di lingua: come comunicherà Spalletti? Pronta la soluzione

Gestione cookie